Skip links

Infinity Sound Theatre – 03 Maggio 2016

Infinity Sound Theatre – 03 Maggio 2016

ROMA

03  Maggio 2016 – ore 21.30 – martedì

Roma 2016

L’associazione Infinity Sound proseguirà il suo tour nei teatri al Quirinetta di Roma. Tale tappa è stata organizzata in collaborazione con il Teatro Patologico e L’Arte nel Cuore, avrà inizio alle ore 21:30 e sarà presentata dalla conduttrice televisiva Serena Magnanensi.

Il pubblico romano potrà dapprima fruire dei video che ben raccontano il progetto MotoMusicaInsieme portato avanti da InfinitySound, in collaborazione con il rider Vanni Oddera a la Fondazione Marco Simoncelli; successivamente i musicisti Giulio Maceroni ed Alessandro Martire accompagneranno le esibizioni canore di Luca Guenna, creatore del Fondo Famiglia Luca Guenna a favore della ricerca sul Parkinson (c/o Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS) e di Rebecca Salsini, mascotte dell’associazione e non vedente.

Quindi, la cantante Simonetta Spiri, membro del team di Infinity Sound, interpreterà alcuni brani del suo repertorio. Altri importanti momenti arricchiranno l’evento: i ragazzi dell’accademia L’Arte nel Cuore porteranno in scena una rappresentazione dello spettacolo “Zia Antonia, zio Peppino e la malafemmena”, rivisitazione della celebre commedia.

Dario D’Ambrosi, il presidente dell’associazione Teatro Patologico, parlerà della sua esperienza e del grande lavoro di integrazione teatrale per persone affette da disabilità e disturbi mentali: a testimonianza il video dello spettacolo Medea, adattamento della tragedia di Euripide, in scena in diversi e famosi palcoscenici, nazionali ed internazionali, nonché vincitore di importanti premi.

La simpatia del comico Antonio Giuliani farà da cornice ad una serata all’insegna del sorriso e della voglia di fare del bene.

Parte dei proventi dello spettacolo, i cui biglietti sono in vendita sul sito del Teatro al prezzo di 15 euro, saranno devoluti all’associazione Marco Simoncelli per la costruzione di un ospedale a Coriano, paese natale di Marco.

Teatro Quirinetta http://www.quirinetta.com/