Skip links

Infinity Sound Theatre – 29 Aprile 2016

Infinity Sound Theatre – 29 Aprile 2016

Sassari 2016

SASSARI

29 Aprile 2016 – ore 21 – venerdì

Infinity Sound aprirà il progetto di Infinity Sound Theatre per il 2016 presso il Nuovo Teatro Verdi di Sassari. Quest’ultimo è un luogo dalla forte carica simbolica e culturale che ha contribuito, fin dalla sua prima costruzione, alla formazione del tessuto storico, artistico e culturale del territorio sassarese.

La serata, organizzata in collaborazione con l’associazione di Promozione Sociale Incontrocorrente e con il patrocinio del Comune di Sassari – un percorso tra teatro, musica, moto ed arte- inizierà con un intervento musicale del gruppo ritmico strumentale “Suonati da legare”, composto da ragazzi con diverse disabilità. Sarà un momento di grande condivisione, la cui intensità proseguirà con la proiezione dei filmati realizzati in collaborazione con la Fondazione Marco Simoncelli, KTM, GoPro e il FAI e a seguire con le colonne sonore live della band Rock to flip e del pianista Alessandro Martire. Presenterà il perfomer Nicola Virdis, con la partecipazione della cantante Simonetta Spiri.

Parte dei proventi dello spettacolo, i cui biglietti sono in vendita sul sito del Teatro al prezzo di 10 euro, saranno devoluti all’associazione Marco Simoncelli per la costruzione di un ospedale a Coriano, paese natale di Marco.

Nuovo Teatro Verdi di Sassari http://www.nuovoteatroverdi.it/joomla/homepage

 

infinitysoundtheatre_alta definizione